lunedì 11 giugno 2007

9/11

La vostra più grande e recente bugia, il pretesto ideale per portare morte e distruzione ai quattro angoli del pianeta, la ragione di un pugno di ricchi e potenti uomini che hanno lasciato dietro di se una lunga via di dolore e sofferenza, ed ormai sono a un passo dalla demonizzazione. Presto si eleveranno anche al di sopra del sottoscritto, ed allora prenderò le sembianze di un corvo e me ne andrò in qualche altro mondo, a gracchiare in santa pace dall’alto di una nuova torre. Mi spiace solo per il povero Gor, abbandonato nei sotterranei in attesa del suo inevitabile annientamento, insieme agli altri uomini…

La bugia è sintomatica; è davvero cosi grande che non riuscite proprio a vederla. Vi spaventa, vi inorridisce, vi da fastidio; no, non volete proprio pensarci… E loro lo sanno che vi fa questo effetto; e vi ridono alle spalle.

Esseri privi di spina strisciano nei supermarket e nei fast food, lasciando dietro di se una velenosa scia di escrementi. Siete voi, le vittime del disegno, demoni falliti o angeli senza ali. Creature vermiforme prive di qualsiasi slancio di ribellione, annullati dai subdoli metodi di persuasione di questi abili manipolatori di menti. Quotidianamente servite loro su un piatto d’argento il permesso per spargere sangue di uomini e bambini, rifiutandovi di guardare oltre le falsità che vi somministrano. Distratti dalle effimere circostanze di ogni giorno, rapiti dal barbaglio di una nuova scintillante cometa televisiva, pietrificati da un’altra paura preconfezionata. Siete la fabbrica del consenso, il nutrimento delle nuove creature dell’oblio, uomini divenuti demoni di alto rango che aspirano al controllo dell’universo.

Ma dovete ricordarvi che siete capaci delle loro stesse crudeltà; anche voi, se vi decidete di abbandonare le vostre sembianze di vermi, potete dispiegare ampie ali di pipistrello, affilare lunghi e mortali artigli e allargare le fauci in un terrificante urlo di furore. Perché questa è la vostra natura; siete demoni, non lombrichi.

Perciò alzatevi e combattete, scagliatevi addosso ai vostri nemici, graffiate, azzannate, colpite, squassate. Morite col gusto della morte in bocca.

Regalatemi un ultimo spettacolo…

3 commenti:

clausneghe ha detto...

Ciao Nekradamus...
Ti ho aggiunto ai miei preferiti..

http://clausneghe.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Mio signore,
se avessi lacrime piangerei...
Che le parole velenose del mio maestro possano infettare le carni molli, moltiplicando il dubbio...
I miei artigli putridi e le mie fauci fremono impazienti...Sono tornato, padrone...Per molti giorni sono stato rinchiuso in cantine e anfratti fetidi, con le mie pergamene, a studiare come il grande incantesimo di illusione di massa possa essere annullato, almeno in noi stessi...
Eccomi di ritorno in questo oceano di menzogne e verità...
Quindi...
Chi dissotterriamo oggi?

.: GOR :.

Anonimo ha detto...

Giuste parole NeKradamus,ti Dipani e ti Infervori demone della torre, dici cose giuste, ma non la soluzione, quale e' lo scopo Ultimo? Direi che gia l' informazione di tutto questo e' gia Gran Cosa, Insinuare il dubbio in quante menti possibili, ma non per cercarne reazioni ma consapevolezza!
Che reazione mai possono avere i NORMALI CITTADINI, vi sono cariche piu' illustri come scrittori e registi che possono dare qualche colpo assestato, altri ancor piu' illustri sono ormai annichiliti, terrorizzati o congregati dal possente Demone, i Mortali possono solo cercare di sorreggere gli Impavidi, almeno che loro stessi non divenghino scrittori o registi, ma dovrebbe avvenire per ognuno di loro altrimenti la Situazione sarebbe come ora lo è.
Non pretendere troppo dalle menti stanche e afflitte dell' umanita' che vede nella vita di ogni giorno problemi egoisticamente piu' crudeli di quelli che il supremo Demone America compie!!
Riposa i tuoi Artigli GOR le mani non sono fatte per combattere da molti anni ormai,salvaguardia i tuoi denti Gor, non sono fatti per azzannare, ma per aiutare il tuo sostegno rifocillandoti.
Teniamo sempre attivo il nostro pensiero questo si, nella speranza che vi sia sempre piu' consapevolezza!
Non sentiamoci troppo ansiosi di elargire il giudizio, per quello c'e' Minosse!