mercoledì 20 febbraio 2008

L'HOMO-RADIANS

L’evoluzione non é sempre verso l’alto, credetemi.
Voi umani siete portati a pensare che una specie animale diventi col tempo migliore, più forte, più resistente, più capace. Questo non è assolutamente vero.
Se vi riferite alla vostra nuova condizione, lontano dagli alberi e dalle banane, pensate davvero di essere migliori dei vostri cugini scimpanzé?
Comunque non voglio tediarvi con le mie personali opinioni riguardo alla vostra evoluzione. Voglio invece parlare dell’uomo del futuro: l’Homo-Radians.
Avrà superopoteri?
Riuscirà ad attraversare le pareti fondendosi con la materia?
La sua supervista gli permetterà di vedere nel buio?
Respirerà sotto l’acqua?
Dai primi esperimenti sembrerebbe che non riesca neanche a respirare all’aria aperta!
L’Homo-Radians ha ancora molta strada da fare. Certo ce la state mettendo tutta per farlo nascere, accelerando il naturale corso degli eventi.
Una bomba di qua, una di là, stando attenti a non dare troppo nell’occhio. Molta gente ancora non è pronta ad accettare la nuova evoluzione.
Pensate solamente a quelle sante istituzioni che continuate a sovvenzionare con le vostre tasse. Loro già negano la vostra antica parentela con le scimmie, immaginatevi cosa non direbbero su queste strane creature deformi.
“Quello non è un uomo! Come potete pensare che Dio permetta una simile trasformazione. Quelle sono immagini rifatte al computer, per spargere la parola del demonio sulla terra!”
Avrebbero anche le loro ragioni, non pensate?
Come si fa a ridurre i propri figli (sempre se il vostro omone con la barba e il triangolo in testa esista) in queste condizioni.
Ma questo è quello che succede a coloro che giocano a fare dio senza avere in mano delle buone carte. State barando col vostro stesso codice genetico.
Piccoli umani.
Siete cresciuti col piccolo chimico, la battaglia navale e il cinturone da cowboy.
Cosa pretendevate!

LEGGI ARTICOLO CORRELATO
VAI ALLA FONTE DELLE IMMAGINI

Nessun commento: