martedì 10 luglio 2007

VACANZE


É tempo di vacanza...
…sorpresi? Anche i demoni devono riposare.
Dovreste farlo anche voi….
Parlare di guerre e di morti, di preti e di killer, di democrazia e di follia, di demoni e uomini, è un lavoro davvero spossante.
Voi invece sembrate instancabili, nel vostro perverso giostrare, un perpetuo movimento che arreca appetitose sofferenze. Un banchetto per menti scellerate, un cocktail di sangue e polvere da sparo…
Scorro velocemente le ultime notizie del vostro mondo alla deriva…
Bugie, bugie e ancora bugie. Un tappeto di menzogne sul quale poter sacrificare il vostro agnellino quotidiano.
Ma il Dio Soldo non è il Principe dei Demoni, ricordatevelo. Ë una creatura informe e senza volto, una massa isterica che naviga il cosmo fagocitando la materia. Alcuni lo chiamano Azathot…
Buone vacanze anche a voi, anche se già so che non seguirete il mio consiglio e continuerete la vostra meravigliosa festa di morte…
Tornerò presto, ve lo prometto.

venerdì 6 luglio 2007

BAMBINI COME TOPI

Nel mentre in Occidente le industrie PHARMA fanno affari con il diabete, dando l'impressione di avere cura dei nostri giovani, nello Stato di Kano (Nigeria) il governo si schiera contro la Pfizer ed avvia una causa contro la multinazionale colpevole, secondo l'accusa, di aver usato nel '96, come cavie, 200 bambini nigeriani per sperimentare un nuovo tipo di antibiotico, il TROVAN. Durante l'esperimento, i bimbi sono stati suddivisi in due gruppi: a 99 è stato somministrato un alto dosaggio di tale farmaco, agli altri 101 un basso dosaggio di CEFTRIAXONE. Secondo le indagini, i test della Pfizer avrebbero ucciso 18 bambini e causato danni irreversibili agli altri 182.

Ma l'Azienda farmaceutica si discolpa e sostiene che lo studio ha salvato oltre 200 bimbi colpiti da meningite meningococcica. Il processo contro Pfizer è iniziato il 4 giugno 2007.

Fonte: http://intermatrix.blogspot.com/2007/07/pandemie.html

BIG FARMA è una delle piu' importanti Corporazioni internazionali, che assieme a quelli delle armi e del petrolio, guida anche la politica USA, sponsorizzando i politici che poi vengono eletti alla casa bianca.

Di alchimia e farmaceutica ne so qualcosa anche io...
A differenza di voi, le mie pozioni le testo sui topi. Ancora una volta mi superate in crudeltá, piccoli demoniacci alieni.
Davvero, non so come ci riuscite ogni volta...

mercoledì 4 luglio 2007

LA TENEBRA PRIMA DELLA LUCE

"Un altro attacco [terroristico in stile 9/11] potrebbe fornire la giustificazione e l'opportunità che mancano ora per colpire alcuni obiettivi noti" (Dichiarazione di un ufficiale del Pentagono, spifferata al Washington Post, 23 Aprile 2006)


Per quanto tempo potrete ancora andare avanti facendo finta di niente?
Conoscete quello che vi succede attorno, ma non fate niente per cambiarlo. Aspettate l’onda, ma quello che vi investirà sarà un tornado che non vi lascerà scampo.
Dissentire è il primo passo…
Un demone è una creatura libera, una libertà che voi uomini non potreste mai afferrare totalmente. Vi farebbe tremare di terrore.
Eppure vi è una parte di voi che è simile a me. Dovreste provare ad ascoltarla…
La ruota continua a girare macerando le carni dei più deboli, e tutto questo lo consentite voi. Ognuno di voi è un ingranaggio. Avete il potere di inceppare la ruota, ma invece vi torna più comodo continuare ad oliarla…
Dissentire è il primo passo…
…dopo di che preparatevi al peggio.
Vi è sempre molta tenebra prima che la luce appai.