venerdì 6 luglio 2007

BAMBINI COME TOPI

Nel mentre in Occidente le industrie PHARMA fanno affari con il diabete, dando l'impressione di avere cura dei nostri giovani, nello Stato di Kano (Nigeria) il governo si schiera contro la Pfizer ed avvia una causa contro la multinazionale colpevole, secondo l'accusa, di aver usato nel '96, come cavie, 200 bambini nigeriani per sperimentare un nuovo tipo di antibiotico, il TROVAN. Durante l'esperimento, i bimbi sono stati suddivisi in due gruppi: a 99 è stato somministrato un alto dosaggio di tale farmaco, agli altri 101 un basso dosaggio di CEFTRIAXONE. Secondo le indagini, i test della Pfizer avrebbero ucciso 18 bambini e causato danni irreversibili agli altri 182.

Ma l'Azienda farmaceutica si discolpa e sostiene che lo studio ha salvato oltre 200 bimbi colpiti da meningite meningococcica. Il processo contro Pfizer è iniziato il 4 giugno 2007.

Fonte: http://intermatrix.blogspot.com/2007/07/pandemie.html

BIG FARMA è una delle piu' importanti Corporazioni internazionali, che assieme a quelli delle armi e del petrolio, guida anche la politica USA, sponsorizzando i politici che poi vengono eletti alla casa bianca.

Di alchimia e farmaceutica ne so qualcosa anche io...
A differenza di voi, le mie pozioni le testo sui topi. Ancora una volta mi superate in crudeltá, piccoli demoniacci alieni.
Davvero, non so come ci riuscite ogni volta...

Nessun commento: