sabato 24 febbraio 2007

MALVAGITA' ALIENA

Buongiorno uomini, che piacere vedervi caracollare mentre ogni giorno cercate di dare un senso alle vostre vite. Dalla finestra della mia torre vi osservo, e ogni volta imparo qualcosa di nuovo su di voi, e vi confesso che continuo a stupirmi.
Mi stupisce il vostro coraggio, la vostra follia, ma soprattutto mi sconcerta la vostra malvagitá. E' di natura strana, in qualche modo aliena. Noi demoni siamo nati da un male piú naturale, mentre voi sembrate attingerlo da qualche galassia remota.

Siete affascinanti...

Armin Meiwes (nato nel 1962) è un tecnico di computer, soprannominato "il cannibale di Rothenburg".
Questo soprannome è dovuto ad un episodio a sfondo
sessuale di cui è stato protagonista.
Meiwes è stato artefice di un
omicidio violento e del successivo cannibalismo della sua vittima, che aveva conosciuto in precedenza tramite internet.Dopo aver messo un annuncio sul web nel marzo 2001, fu contattato da una vittima desiderosa di farsi macellare e cannibalizzare: si trattava di un omosessuale coprofago tedesco, proclive ai piaceri della prostituzione, afflitto da turbe psichiche ed avvezzo all'automacerazione fisica.Meiwes gli somministrò una forte dose di sonniferi, gli mutilò il pene eretto e ne mangiò le misere carni in sua compagnia, dopo averle fatte saltare alla fiamma con aglio ed olio in un tegamino.Infine, lasciatolo dissanguare per ore in una vasca da bagno, lo sezionò e ne congelò le carni, riservandosi il piacere di mangiarle a propria discrezione. Il barbaro, orripilante omicidio non sarebbe mai stato scoperto se, a corto di carne umana, Meiwes non si fosse preoccupato di pubblicare un nuovo annuncio su internet.

Due artisti di morte....
Siete davvero speciali, piccoli uomini!!!

Nessun commento: