 Buon anno, demonacci! Ho notato che avete anticipato i botti quest'anno... Allora non posso che augurarvi uno splendido e sanguinoso 2009, come piace a voi! Auguri!
Buon anno, demonacci! Ho notato che avete anticipato i botti quest'anno... Allora non posso che augurarvi uno splendido e sanguinoso 2009, come piace a voi! Auguri!Immagine di Latuff.
La cattiveria dell'uomo attraverso gli occhi di un demone. Guardarsi dentro puó davvero farti impazzire!
 Buon anno, demonacci! Ho notato che avete anticipato i botti quest'anno... Allora non posso che augurarvi uno splendido e sanguinoso 2009, come piace a voi! Auguri!
Buon anno, demonacci! Ho notato che avete anticipato i botti quest'anno... Allora non posso che augurarvi uno splendido e sanguinoso 2009, come piace a voi! Auguri! Gor ha fatto l’albero. È un anima piccola, ama le tradizioni. Ci ha messo del suo, un abete scheletrico trovato nel bosco, ossa di ratti e code di serpi per addobbi. Ci sono anche le lucine, alcuni piccoli ceri dei quali non desidero conoscere la provenienza. Gor sta imparando la chimica. Mi guarda manipolare gli ingredienti nel laboratorio, e ho l’impressione che abbia bollito del grasso superfluo, quello della mia ultima vittima.
Gor ha fatto l’albero. È un anima piccola, ama le tradizioni. Ci ha messo del suo, un abete scheletrico trovato nel bosco, ossa di ratti e code di serpi per addobbi. Ci sono anche le lucine, alcuni piccoli ceri dei quali non desidero conoscere la provenienza. Gor sta imparando la chimica. Mi guarda manipolare gli ingredienti nel laboratorio, e ho l’impressione che abbia bollito del grasso superfluo, quello della mia ultima vittima. Stasera ho da fare. Anche io ho le miei distrazioni. Sono un demone, dopotutto…
Stasera ho da fare. Anche io ho le miei distrazioni. Sono un demone, dopotutto… Italiani… poverini. Un popolo che conosco bene, perché la mia torre non dista poi molto dalla bella penisola fatta a stivale. In che brutta situazione si sono cacciati… e sono pure contenti, almeno secondo le ultime statistiche. Il demone che venerano ha un fascino indiscutibile. È proprio quella la sua arma più pericolosa. Al pari di un incantatore di serpenti o di un vampiro, inebria le menti di giovani anime, spaurite ed ingenue creature che assaporano l’immortalità attraverso le sue manifestazioni televisive, le parodie che propone, le meraviglie che ostenta. Un demone astuto, ma volgare, permettetemi di dirvelo. Anche i demoni hanno il loro onore, e questo Bilosco non ne detiene neanche un’oncia.
Italiani… poverini. Un popolo che conosco bene, perché la mia torre non dista poi molto dalla bella penisola fatta a stivale. In che brutta situazione si sono cacciati… e sono pure contenti, almeno secondo le ultime statistiche. Il demone che venerano ha un fascino indiscutibile. È proprio quella la sua arma più pericolosa. Al pari di un incantatore di serpenti o di un vampiro, inebria le menti di giovani anime, spaurite ed ingenue creature che assaporano l’immortalità attraverso le sue manifestazioni televisive, le parodie che propone, le meraviglie che ostenta. Un demone astuto, ma volgare, permettetemi di dirvelo. Anche i demoni hanno il loro onore, e questo Bilosco non ne detiene neanche un’oncia. L’uomo del ventunesimo secolo crolla insieme alle macerie delle sue torri, quelle di madreperla, quelle innalzate per ostentare la propria onnipotenza. Ho finalmente capito la pochezza che vi abita, umani travestiti da demoni. No, non siete altro che delle caricature dei miei fratelli, abitatori degli abissi, creature dell’ombra, lucertole di fuoco. Per troppo tempo vi ho osservato, apprezzando i vostri subdoli giochi, confidando peraltro in voi, perché ero sicuro che possedeste la carta vincente, l’asso piglia tutto, la matta oppure il jolly. Niente… Il vostro infallibile sistema si sta rivelando tutt’altro che infallibile. Nel frattempo continuate a parlare di spettacolo, di sport, di intrattenimento. La nave affonda e i suoi passeggeri se ne stanno buoni buoni sottocoperta, a vedere la nuova puntata del Milionario. Eppure ce n’erano state di avvisaglie, no? Si sapeva che quel dannatissimo iceberg stava venendo proprio addosso a voi!
L’uomo del ventunesimo secolo crolla insieme alle macerie delle sue torri, quelle di madreperla, quelle innalzate per ostentare la propria onnipotenza. Ho finalmente capito la pochezza che vi abita, umani travestiti da demoni. No, non siete altro che delle caricature dei miei fratelli, abitatori degli abissi, creature dell’ombra, lucertole di fuoco. Per troppo tempo vi ho osservato, apprezzando i vostri subdoli giochi, confidando peraltro in voi, perché ero sicuro che possedeste la carta vincente, l’asso piglia tutto, la matta oppure il jolly. Niente… Il vostro infallibile sistema si sta rivelando tutt’altro che infallibile. Nel frattempo continuate a parlare di spettacolo, di sport, di intrattenimento. La nave affonda e i suoi passeggeri se ne stanno buoni buoni sottocoperta, a vedere la nuova puntata del Milionario. Eppure ce n’erano state di avvisaglie, no? Si sapeva che quel dannatissimo iceberg stava venendo proprio addosso a voi! Qualcuno potrebbe pensare ad un altro tragico errore. Maledette bombe intelligenti… dovrebbero andare a ripetizione.
Qualcuno potrebbe pensare ad un altro tragico errore. Maledette bombe intelligenti… dovrebbero andare a ripetizione. Non vi piace ascoltare, quando le parole stridono e la realtà traballa. Prigionieri di tre false parole; libertà, verità, felicità. Tre incantesimi che vi lanciano addosso da secoli, ma ancora non siete capaci di spezzare la maledizione. Riuscite davvero a dare loro un significato. Che cosa sono? Ditemelo!
Non vi piace ascoltare, quando le parole stridono e la realtà traballa. Prigionieri di tre false parole; libertà, verità, felicità. Tre incantesimi che vi lanciano addosso da secoli, ma ancora non siete capaci di spezzare la maledizione. Riuscite davvero a dare loro un significato. Che cosa sono? Ditemelo! Vorrei continuare a parlarvi, io demone sul pulpito del vostro mondo in declino, ma ogni volta diventa più difficile. Le mie parole si sgonfiano appena attraversano i vostri occhi. Perdono significato, diventano vuote, inutili… No, non ho motivo di aiutarvi. Ho assistito alla fine di altri mondi, e ormai mi sono convinto che ogni civiltà è destinata a crollare. È una legge fisica. Chi si arrampica in alto, prima o poi deve scendere, o altrimenti cadere.
Vorrei continuare a parlarvi, io demone sul pulpito del vostro mondo in declino, ma ogni volta diventa più difficile. Le mie parole si sgonfiano appena attraversano i vostri occhi. Perdono significato, diventano vuote, inutili… No, non ho motivo di aiutarvi. Ho assistito alla fine di altri mondi, e ormai mi sono convinto che ogni civiltà è destinata a crollare. È una legge fisica. Chi si arrampica in alto, prima o poi deve scendere, o altrimenti cadere. Nella caduta, la velocità dell’oggetto è legata al suo peso.
Nella caduta, la velocità dell’oggetto è legata al suo peso. Dopo le eco bombe, arriveranno altri splendidi marchingegni da guerra per le nuove generazioni di guerrieri, sempre pronti a far scivolare il dito sul grilletto. Mode e tendenze raggiungono anche la trincea. Un altro mondo è possibile, ed è anche possibile uccidere in modo più pulito, rispettando l’ambiente e rimanendo political correct.
Dopo le eco bombe, arriveranno altri splendidi marchingegni da guerra per le nuove generazioni di guerrieri, sempre pronti a far scivolare il dito sul grilletto. Mode e tendenze raggiungono anche la trincea. Un altro mondo è possibile, ed è anche possibile uccidere in modo più pulito, rispettando l’ambiente e rimanendo political correct. Il gioco é bello finché dura poco, e voi lo sapete bene, piccoli umani.
Il gioco é bello finché dura poco, e voi lo sapete bene, piccoli umani. Io sono Nekradamus, e ho visto la farsa delle vostre elezioni, piccoli italici...
Io sono Nekradamus, e ho visto la farsa delle vostre elezioni, piccoli italici... Io sono Nekradamus, e dall’alto della mia torre osservo il declino dell’uomo. Medito sulle vostre ipocrisie, cercando di comprendere quale sia la vostra vera natura. Siete demoni oppure vermi? Siete degli angeli caduti, o la prole di una divinità bizzarra, che si compiace nel vedervi arrabattare ogni giorno?
Io sono Nekradamus, e dall’alto della mia torre osservo il declino dell’uomo. Medito sulle vostre ipocrisie, cercando di comprendere quale sia la vostra vera natura. Siete demoni oppure vermi? Siete degli angeli caduti, o la prole di una divinità bizzarra, che si compiace nel vedervi arrabattare ogni giorno? La danza della morte dell’uomo moderno non si ferma. È una canzone che incalza, come quella che accompagna un rituale voodoo. Frenetici corpi in preda al ritmo girono vorticosamente intorno al fuoco, menando colpi, sparando, amputando, squartando. La macabra danza ha qualcosa di magico. È come il richiamo di un entità blasfema, proveniente dai remoti angoli dello spazio.
La danza della morte dell’uomo moderno non si ferma. È una canzone che incalza, come quella che accompagna un rituale voodoo. Frenetici corpi in preda al ritmo girono vorticosamente intorno al fuoco, menando colpi, sparando, amputando, squartando. La macabra danza ha qualcosa di magico. È come il richiamo di un entità blasfema, proveniente dai remoti angoli dello spazio. Vi regalo le parole di un famoso collega.
Vi regalo le parole di un famoso collega. L’evoluzione non é sempre verso l’alto, credetemi.
L’evoluzione non é sempre verso l’alto, credetemi. Un Grimorio che potrebbe tornarvi utile per combattere i vostri demoni. Studiatevi i rituali d'evocazione, consultate le 24 ore planetarie e imparate a memoria i simboli e i segni. Nel Liber Invocationis c'é tutto quello che vi serve per iniziare il vostro nuovo cammino. Un cammino fatto di ombrati e di striscianti, di altari sacrificali e braceri rituali.
Un Grimorio che potrebbe tornarvi utile per combattere i vostri demoni. Studiatevi i rituali d'evocazione, consultate le 24 ore planetarie e imparate a memoria i simboli e i segni. Nel Liber Invocationis c'é tutto quello che vi serve per iniziare il vostro nuovo cammino. Un cammino fatto di ombrati e di striscianti, di altari sacrificali e braceri rituali. É venuto a trovarmi un mio vecchio amico, una figura appartenente a dimensioni molto lontane. Ci siamo intrattenuti a parlare del passato, secoli, millenni, eoni, sono passati velocemente davanti ai nostri occhi. Un arcano sortilegio ha trasformato la grande vetrata di camera mia in uno schermo su altri mondi. Abbiamo goduto delle violenze perpetuate dai nostri colleghi, abbiamo assistito a sublimi carneficine, abbiamo visto mondi morire e rinascere. È stata una bella serata.
É venuto a trovarmi un mio vecchio amico, una figura appartenente a dimensioni molto lontane. Ci siamo intrattenuti a parlare del passato, secoli, millenni, eoni, sono passati velocemente davanti ai nostri occhi. Un arcano sortilegio ha trasformato la grande vetrata di camera mia in uno schermo su altri mondi. Abbiamo goduto delle violenze perpetuate dai nostri colleghi, abbiamo assistito a sublimi carneficine, abbiamo visto mondi morire e rinascere. È stata una bella serata. É buffo intrattenersi con le brillanti osservazioni di questi strani personaggi dell’etere chiamati in gergo Debunkers. Sono assolutamente perfetti quando si gettono a capofitto su un’inesattezza, e ti vien da sorridere quando li vedi saltellare come zimbelli, mentre un teorico del complotto si lascia sfuggire un’opinione inappurabile.
É buffo intrattenersi con le brillanti osservazioni di questi strani personaggi dell’etere chiamati in gergo Debunkers. Sono assolutamente perfetti quando si gettono a capofitto su un’inesattezza, e ti vien da sorridere quando li vedi saltellare come zimbelli, mentre un teorico del complotto si lascia sfuggire un’opinione inappurabile.