giovedì 22 febbraio 2007

PAROLE CHE SQUARTANO COSCIENZE


L'inizio é sempre difficile, anche per un demone come me. Questa é la mia bocca, ed io proferisco veritá cattive, parole che squartano le coscienze. L'uomo deve accorgersi della sua malvagitá attraverso le specchio che solo uno piú malvagio di lui puó riuscire ad alzargli davanti.

Benvenuti sull'orlo della pazzia. Benvenuti nel tempio del demone che non ha paura di provocare dolore, di riflettere gli abomini dell'uomo, di cantare la canzone che annuncia la fine del mondo.
Perché siete tutti complici, piccoli e stupidi mortali!
E' inutile nascondersi dietro i buoni propositi di un nuovo gesto di beneficienza. E' un altro placebo per la coscienza. Un'altra bugia per addormentarsi la notte.
Nekradamus vi osserva dall'alto della sua torre, mentre Gor lo aiuta a preparare antichi filtri di magia.
La festa della sofferenza ha finalmente inizio!

1 commento:

..::: GOR :::... ha detto...

Maestro,
il suo fedele servo è quì,
al suo servizio...

Mi inchino umilmente davanti alla folla stupita, intontita, dormiente.

Sorrido beffardamente a quei pochi spettri della rete che in questa cripta di morte riusciranno a scorgere preziosa linfa...

Ma a lei, mio sacerdote, mia vita,
io consacro la mia esistenza:
ordini pure, sarò lieto di servirla

...::: GOR :::...