lunedì 10 dicembre 2007

RITORNO CON RICETTA

Salve a tutti. Sono tornato…
La vacanza mi ha fatto bene. Gli Uomini Ombra sono sempre gli stessi. Il tempo li accarezza come il vento fa con le montagne. Piega gli alberi ma lascia immutate le rocce.
Ho notato che Gor ha fatto buona guardia, anche se ha usato questa mia pagina per promuove il libro di una strana creatura (forse una delle mie proiezioni oniriche).
La danza stolta degli uomini bene continua, e sul palcoscenico si muovono pupazzi dalle vesti sgargianti, uno spettacolo curioso e deprimente al tempo stesso. L’incoerenza che regna sul vostro mondo mi lascia un sapore dolce tra le labbra, mentre assaporo il significato di una non-vita.
Continuate ad arrampicarvi su una torre che è destinata a crollare, nell’assurda speranza che vi sia un appiglio, lassù da qualche parte. E più salite, più la vostra caduta sarà rovinosa.
Ma se vi fermaste a riflettere, potreste anche impazzire no?
Tornerò presto.
Fatemi dare un occhiata alla biblioteca del mondo. Estrarrò qualcosa di prelibato, e ve lo servirò su questo piatto di pixel luminosi, condito con la mia speciale salsa piccante.
Verità cruda in tartara di cinismo.

1 commento:

clausneghe ha detto...

Ciao Nekra...

Ti sei baloccato eh, con quelle prelibate essenze...

Bentornato quassù,vedo che non hai perso tempo in cucina preparando, per la gioia delle nostre malsane pupille,quel gustoso cervello farcito...

Ciao... aspetto sempre le tue deliziose macabre perline nere...
Claus