lunedì 29 ottobre 2007

L'ARTE DEL MASSACRO

C’é un demone come me che si chiama Alex Jones e profetizza la decimazione del genere umano in tempi brevi, un piano ideato e voluto da un elite segreta che si riunisce periodicamente e che é chiamata Bilderberg Group.
Quella dello sterminio é in effetti una pratica ricorrente dei demoni dei livelli più alti. Vi é una vera e propria scienza che tratta l’argomento. Come perseguire il massacro, che sostanze utilizzare, come disfarsi dei cadaveri, come far credere al popolo che era un atto necessario... Questi e molti altri sono i quesiti ai quali da tempo immemore i grandi demoni cercano di dare risposta, così da poter poi attuare il progetto nel migliori dei modi.
Le grandi industrie dei veleni, chiamate oggi “Farmaceutiche”, sono sempre ben disposte a sperimentare nuove pratiche di genocidio. Sviluppano interessanti sostanze sempre più letali, efficienti e pulite. L’antica scienza alchemica é in buone mani...
La competizione é insita nell’uomo come nel demone. Di conseguenza questi personaggi aspirano a sempre più gigantesche carneficine, nella speranza di riuscire a prendere posto su i sommi scranni dei regni degl’Inferi.
Per loro non é importante affermarsi in questo vostro mondo. Gli uomini credono che i grandi carnefici siano quelli studiati sui libri di storia, ma non é assolutamente vero. Esistono premi nobel che hanno un posto assicurato nelle magioni dell’oscurità imperitura. Persone di cui non avete mai sentito parlare camminano oggi varcando lontane dimensioni, in forme assurde, striscianti, ai limiti della concezione umana. Creature non più sottostanti alla vostra chimica.
Se sapeste quanto dolore hanno causato ai vostri avi...
E continua a succedere. Rinchiusi in luoghi segreti si perpetra il grande progetto; la decimazione.
Uno spettacolo indimenticabile.
Assicuratevi il biglietto, altrimenti farete voi stessi parte dello spettacolo!

Nessun commento: