mercoledì 9 maggio 2007

DIVORATORE DI ANIME



Vorrei scrivere di voi, mie piccoli uomini che vi arrabattate ogni giorni aspirando al titolo di demoni. Invece stanotte parlerò di me, della mia non vita e della mia torre che si affaccia sul tramonto del vostro tempo.
Io sono un demone, ma la mia non è una scelta. E’ semplicemente la mia natura, come è la natura di qualsiasi creatura quella di essere quello che é.
E voi chi siete, ve lo siete mai chiesto?
Ma a differenza di uomini e animali io non vivo, perché ho evaso la morte stessa, e chi non può morire non può dichiararsi vivo. Potreste dire che esisto, ma non mi avete mai visto. Potete solo partecipare alle mie proiezioni digitali, quaggiù in questo antro di follia.
Io sono Nekradamus, e vi osservo perché mi arreca piacere. Non arrabbiatevi con me… non avete paura. So essere discreto e delicato mentre divoro le vostre anime…

Nessun commento: