Avete fatto ritorno dalle vacanze, o siete ancora fermi sull’autostrada? Avete preso la tintarella, o vi siete ritrovati con la pelle ricoperta di eritemi? Vi siete rilassati, oppure siete più stressati che mai? Beh, mi auguro che ne sia valsa un po’ la pena, perché vi aspetta un autunno feroce….
Ricordate la rana nella pentola? Vi stanno lessando un po’ alla volta, e quando ritornerete ai vostri impegni ed impieghi sarete pronti per sopportare un altro paio di gradi. D’altronde c’è la crisi, no? Dovete abbassare la testa e andare avanti, perché ormai è certo, lo hanno detto anche i giornali: la crisi sta per passare….
Piccoli uomini, ma non avete ancora capito come funziona? Il metodo è sempre quello; terrorizzare il popolo, metterlo in ginocchio, per poi manipolarlo a piacimento. Una crisi, un influenza, il bau-bau islamico, e via così, verso il tanto atteso Natale. Poi vi sentirete più buoni e vi riappacificherete col buon vecchio Jesus (di cui vi ricordate solo quando siete nei guai).
Avete sentito la mia mancanza? No? Immaginavo…
Sono stato lontano. Ho anche pensato di non tornare… Ma poi mi sono ricordato di Gor. Gli avevo promesso un filtro per acquietare le sue deviazioni sessuali. Povera creatura, continua a dissacrare cadaveri di fanciulle. Ci gioca nel sotterraneo della torre, fino a quando non incominciano a puzzare. Non vi dico in che condizioni ho trovato la mia dimora… Mi è toccato chiamare una squadra di filippine…
Comunque, tutto è bene ciò che finisce male. Sono di nuovo qui, ad osservarvi dall’alto della mia torre. Per adesso vi vedo tutti in fila sulle autostrade, stroncati dal caldo ma ubbidienti, pagate il pedaggio e tornate alle vostre miserabili vite, certi di non avere altra scelta.
Siete davvero uno spettacolo per demoni.
domenica 16 agosto 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)